slider2.jpgavviare-studio-commercialista_(3).jpg

Consulenza gestionale e contabile

Consulenza del Lavoro e Assistenza Contrattuale

2

Commercialista

Se gestisci un’azienda, sei un professionista, un artigiano, un commerciante, se vuoi iniziare una nuova attività o incrementare quella esistente, lo Studio Commerciale Leotta può offrirti tutta l’assistenza e la consulenza di cui hai bisogno in materia contabile, tributaria, fiscale e del lavoro.

Lo Studio Commerciale di Anna Maria Leotta - Dottore Commercialista, Revisore Contabile, Consulente del Lavoro - si trova a Roma e propone un’ampia varietà di servizi di consulenza, garantendo la massima professionalità, serietà e convenienza.

Contattaci, senza alcun impegno, ai nostri recapiti telefonici oppure richiedi informazioni ai nostri indirizzi di posta elettronica.

Consulenza del Lavoro

Lo Studio Commerciale Leotta è, inoltre, specializzato nella Consulenza del Lavoro in merito a tutti gli adempimenti amministrativi relativi al personale (inquadramento, assunzione, calcolo e redazione buste paga, contributi, malattia, maternità, infortuni, licenziamento) con riguardo anche all’assistenza contrattuale e alle modalità di soluzione delle controversie di lavoro.

 

 

Area clienti

Inserisci i tuoi dati per accedere

Password dimenticata? Clicca qui

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti alla nostra newsletter